195827527_489914325587837_1568443836789866963_n

FUORI ORA

Ascoltalo su

Finalmente Online FRÍO, il NUOVO singolo e videoclip reggaetón, prodotto dal Dj Producer Italiano Danilo Orsini ed interpretato dal cantautore/compositore italo spagnolo Davy Floris su Fantasia Urbana Executiva Music.

Un sound latino e caliente, mixato a sonorità afro che danno nell’insieme un tocco selvaggio alla canzone.

Danilo Orsini e Davy Floris hanno sperimentato qualcosa di nuovo, sia da un punto di vista musicale che di tematica amorosa e sociale.

Infatti, i suoni e l’effettistica in generale, sono stati studiati dettagliatamente per cercare la sintonia perfetta con il video musicale.

Il brano, come dice il cantante, può essere interpretato da più punti di vista, come: il freddo della distanza, il freddo di un amore, il freddo della passione, il freddo di qualsiasi cosa, che si dovrebbe assolutamente rompere con il calore dell’amore.

Rilasciato dalla nota Label italiana Fantasìa Urbana/Executiva Music, Frío è dal 16 Giugno in radio, in tutti gli store digitali e con il video ufficiale su YouTube e su tutti i social.

Danilo Orsini, Dj e music producer italiano, ha al suo attivo molti singoli e collaborazioni con diverse label italiane ed estere. Molti suoi singoli sono stati inseriti in importanti compilation, supportati da radio e dj in tutto il mondo e hanno raggiunto le vette nelle classifiche.

Davy Floris, pseudonimo di Davide Mario Floris è un cantante, produttore, dj, compositore di reggaeton e latino/house italo-spagnolo. Fin da giovanissimo, inizia a lavorare come dj e cantante nei più famosi locali notturni di Napoli e Caserta e all'età di 18 anni a produrre le sue prime canzoni, sempre utilizzando uno stile e un ritmo latino.

Seguimi sulle mie pagine social

Info e Booking clicca qui sotto

Danilo Orsini - RSNDNL76L23C479Z